Le nostre specialità

Giardiniera di verdure in salsa agrodolce | 190g - 6 pezzi

La classica Giardiniera piemontese, impreziosita dall'inconfondibile tocco Ghiotto Galfrè: un antipasto squisito.  

Selezioniamo le migliori verdure e le cuciniamo secondo la ricetta tradizionale che viene tramandata in famiglia da generazioni. L'aggiunta di zucchero e aceto di vino nelle giuste quantità genera un bilanciato sapore agrodolce che caratterizza questa specialità Ghiotto Galfrè. 

19,00 €

Prezzi IVA inclusa

Descrizione

Immancabile nelle occasioni di festa, la Giardiniera è un classico antipasto piemontese. Lo si prepara secondo una ricetta tramandata da generazioni, scegliendo con cura ortaggi saporiti accompagnati da polpa di pomodoro, spezie, olio d'oliva, zucchero e aceto di vino.

La Giardiniera Ghiotto Galfrè viene preparata esattamente come un tempo: il risultato è un antipasto buonissimo così com'è, e ancora più stuzzicante con aggiunta di tonno e olive. Può essere consumata fredda o tiepida: scalda il barattolo a bagnomaria per intiepidirla. 

Oltre alla classica veste di antipasto sfizioso, può essere servita come contorno di secondi piatti a base di carni bianche. 

Ingredienti e allergeni

Verdure miste in proporzione variabile 50% (carote, sedano rapa, cipolline, peperoni, cavolfiori, fagiolini), polpa di pomodoro 40%, olio di oliva, aceto di vino, zucchero, spezie, sale.

Valori nutrizionali (per 100 g di prodotto)

Valore energetico 356 kJ / 85 kcal Grassi 3,6 g- di cui acidi grassi saturi 0,4 g Carboidrati 9,5 g.- di cui zuccheri 4,6 g. Proteine 3,0 g. Sale 1,20 g.