Le nostre specialità

Condighiotto | 180g

Preparato come in casa, un condimento a base di profumatissimi funghi porcini. Ideale per accompagnare pasta o riso.

Cucinato come in casa: un filo d’olio d’oliva, cipolla, un soffritto delicato, pomodoro italiano e funghi porcini. Un classico della nostra produzione: gustoso e delicato, saporito e genuino come le cose buone di un tempo.

3,90 €

Prezzi IVA inclusa

Descrizione

Il CondiGhiotto è un ottimo modo per stupire a tavola con primi così buoni da conquistare il cuore anche dei buongustai più esigenti. Lo cuciniamo seguendo un’antica ricetta a base di cipolla, olio d’oliva, pomodoro italiano e funghi porcini.

Il risultato è un condimento profumato, invitante e gustoso, al cui interno i tranci di funghi trifolati sono un goloso piacere da mordere. Il condimento perfetto per la pasta (in particolar modo per quella fresca, fatta in casa), può essere utilizzato per insaporire crostini di pane passati in forno. Scalda a bagnomaria il vasetto e spalmane un leggero velo su fette di pane tostate in forno: il risultato sarà irresistibile.

Ingredienti e allergeni

Funghi Porcini (Boletus Edulis e rel. gruppo) 30%, Polpa di pomodoro, olio d’oliva, cipolle, sale. Correttore di acidità: acido lattico.

Valori nutrizionali (per 100 g di prodotto)i

Valore energetico 651 kJ / 157 kcal Grassi 14 g- di cui acidi grassi saturi 2,5 g. Carboidrati 5,0 g.- di cui zuccheri 1,9 g. Proteine 2,4 g. Sale 0,86 g.