GhiottoNews

Il Marchio Ghiotto Galfré diventa Marchio Storico

Il nostro marchio è entrato a fare parte del Registro Marchi Storici di interesse nazionale istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Logo GHIOTTO Galfrè, depositato il 12 Agosto 1966, è quello leggendario della Contadinella che raccoglie i funghi ai piedi del Monviso e che identifica specialità uniche come GHIOTTO, l’ antipasto di tonno con funghi porcini e l’intera linea delle nostre specialità artigianali.

Quali sono gli ingredienti che consentono a un’azienda di raggiungere un traguardo così importante? Il rispetto per i consumatori, la passione, la fedeltà ai principi fondanti dell’impresa, la cura artigianale nella selezione delle migliori materie prime, Il forte legame con il territorio e con le sue tradizioni gastronomiche, tramandato di generazione in generazione.

Marchio Storico significa Made in Italy.

In un mondo sempre più globalizzato, il saper fare tipico degli italiani si traduce in una grande capacità di selezionare, lavorare, confezionare e proporre sul mercato prodotti di assoluta qualità. Specialità gastronomiche divenute iconiche, come il GHIOTTO, antipasto tonno e funghi porcini, sono i migliori portavoce del successo dell’azienda.

Marchio storico significa dare valore a una storia italiana fatta di sacrificio, intuizione, tanto lavoro e orgoglio.

Oggi come ieri è possibile portare in tavola le specialità caratterizzate dallo storico logo della Contadinella. Un omaggio alla storia del Brand, che oggi assume un valore ancora più importante.

Marchio storico infine significa tutela di un patrimonio tutto italiano di eccellenze.

Un riconoscimento all’impegno della famiglia, conferma della qualità di un Brand che oggi come ieri intende consegnare agli appassionati il sapore unico di specialità senza tempo.