Creme e condimenti

CondiGhiotto | 180g

Preparato come in casa, un condimento a base di profumatissimi funghi porcini. Ideale per accompagnare pasta o riso..

Cucinato come in casa: un filo d’olio d’oliva, cipolla, un soffritto delicato, pomodoro Emiliano e funghi porcini. Un classico della nostra produzione: gustoso e delicato, saporito e genuino come le cose buone di un tempo.

Descrizione

Il CondiGhiotto è un ottimo modo per stupire a tavola con primi così buoni da conquistare il cuore anche dei buongustai più esigenti. Lo cuciniamo seguendo un’antica ricetta a base di specialità italiane: cipolla, olio d’oliva, pomodoro Emiliano e funghi porcini.

Il risultato è una salsa profumata, invitante e gustosa. Il condimento perfetto per la pasta (in particolar modo per quella fresca, fatta in casa), può essere utilizzato per insaporire crostini di pane passati in forno. Scalda a bagnomaria il vasetto e spalmane un leggero velo su fette di pane tostate in forno: il risultato sarà irresistibile.

Ingredienti e allergeni

Funghi Porcini (Boletus Edulis e rel. gruppo) 30%, Polpa di pomodoro, olio d’oliva, cipolle, sale. Correttore di acidità: acido lattico.

Valori nutrizionali (per 100 g di prodotto)i

Valore energetico 651 kJ / 157 kcal Grassi 14 g- di cui acidi grassi saturi 2,5 g Carboidrati 5,0 g.- di cui zuccheri 1,9 g.Proteine 2,4 g.Sale 0,86 g.