Pagamenti e Spedizione

Spese di Spedizione

Le spedizioni sono gratuite sopra gli 90€ di spesa. Equivalgono a 7€ in caso contrario per spedizioni su territorio nazionale.

Modalità e tempistiche di consegna

La Venditrice provvederà a consegnare i Prodotti tramite corriere SDA. In assenza del destinatario, verrà lasciato un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona del corriere ed il numero di spedizione del collo. Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna. Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la Filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso i nostri magazzini.

Modalità di pagamento e rimborso

L’Acquirente potrà effettuare il pagamento dei Prodotti mediante Carta di Credito attraverso la piattaforma Stripe, nel rispetto delle relative condizioni. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da Stripe. Ogni eventuale rimborso all'Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento effettuato con Stripe nel termine di 30 giorni dalla data in cui la Venditrice è venuta a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.